Skip to content Skip to footer

Come Sostenerci

L’Ente del Terzo Settore (ETS) Fondazione Mario Diana è un’organizzazione senza scopo di lucro, sostiene le proprie attività grazie al contributo volontario dei fondatori e di tutti coloro che condividono la nostra visione.

Come Sostenere l’ETS

Le donazioni in denaro costituiscono la forma più semplice per sostenere le nostre attività. Sia che si tratti di un singolo contributo “una tantum” o di contributi regolari; ogni donazione è un passo significativo verso il nostro obiettivo comune.

I contributi versati mediante bonifico bancario e altre forme tracciabili sono deducibili dal reddito, in linea con la normativa prevista per gli Enti del Terzo Settore (ETS).

L’ETS può essere sostenuto anche mediante l’apporto di attività professionali prestate in forma gratuita.

 Ogni contributo è prezioso per noi e ci avvicina sempre di più alla realizzazione della nostra missione.

Diventa un Membro Partecipante o Sostenitore

Aziende, enti e persone fisiche che annualmente, con continuità, sostengono l’ETS, possono fare richiesta per assumere la qualifica di Membro Partecipante. Coloro che invece si impegnano a corrispondere annualmente una liberalità compresa tra 500,00 e 4.999,00 euro possono richiedere di assumere la qualifica di Membro Sostenitore.

I Membri Partecipanti e i Membri Sostenitori giocano un ruolo attivo nell’ETS. Con le modalità previste dallo Statuto, sono previste quote di rappresentanza all’interno del Consiglio di Gestione dell’ETS. Ciò significa che coloro che si uniscono come Membri Partecipanti hanno l’opportunità di partecipare alle decisioni e all’orientamento delle attività della Fondazione.

Anche coloro che sostengono l’ETS mediante l’apporto di attività professionali prestate in forma gratuita possono fare domanda per diventare Membri Partecipanti.

Ogni contributo ci avvicina al raggiungimento dei nostri obiettivi. Grazie per il vostro sostegno!

Bonifico Bancario intestato a
Fondazione Mario Diana Onlus

Banca di Credito Cooperativo di Casagiove
Agenzia 2 di Caserta

codice IBAN:
IT 84 H 08987 14900 000000335515

Banca Intesa San Paolo
Filiale di Milano

codice IBAN:
IT 13 S 03359 01600 100000077276

codice SWIFT/BIC BCITITMX

Dona il 5×1000

alla Fondazione Mario Diana
C.F. 93085330616

L’intero ricavato andrà a sostegno del progetto Prometeo per l’erogazione di borse di studio a studenti promettenti.