Prorogata la scadenza della call di innovation village

𝐏𝐫𝐨𝐫𝐨𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐝𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐥 𝐝𝐢 Innovation Village !!!!

Deadline 19 luglio 2021 !!.

Con l’obiettivo di ricevere nuove proposte in linea con le specifiche indicazioni dei premi speciali – tra cui quello messo a disposizione dalla Fondazione Mario Diana – si è deciso di prorogare la scadenza della call di Innovation Village Award 2021..

“Il nostro obiettivo – evidenzia Annamaria Capodanno, direttrice di Innovation Village – è massimizzare la possibilità di ricevere proposte di alta qualità e in linea con le specifiche indicazioni dei premi speciali messi a disposizione dai partner. Per questo, abbiamo deciso di prorogare la scadenza della call di questa terza edizione”. 

Innovation Village Award mette in palio 55 mila euro complessivi tra premi in denaro, servizi e facilities per sviluppare le innovazioni presentate, messi a disposizione dai partner. Possono partecipare gratuitamente innovatori, professionisti, maker, ricercatori, associazioni e fondazioni, startup e spinoff, pmi e imprese sociali, compilando il form sul sito ufficiale della manifestazione. I progetti saranno valutati da una giuria composta da esperti: i migliori per ciascuna delle 7 aree tematiche previste accederanno alla finale del 7 ottobre 2021, al termine della quale saranno decretati i vincitori. 

𝐈𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝟏𝟗 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟏 (𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟑.𝟓𝟗)..

Per maggiori info, visita il sito di Innovation Village a questo link: https://www.innovationvillage.it/